MARE E CITTÀ D’ARTE
SOGGIORNO IN ALBERGO A TIRRENIA
L’hotel si trova al centro della costa toscana, lungo uno spendido e suggestivo litorale di 10 km affacciato sul mar Tirreno con vista sulle isole di Gorgona e Capraia. La sua particolare posizione è un punto di partenza ottimale per le visite alle vicine città d’arte, ai rinomati e caratteristici borghi ricchi di arte, storia, cultura e gastronomia, alle suggestive colline.
Pisa a 12 km e raggiungibile anche con mezzi pubblici antistanti all’hotel, con la sua celebratissima Piazza Dei Miracoli, offre il suo patrimonio architettonico e artistico e un calendario ricco di eventi culturali.
Da scoprire Livorno, a 6 km con i suoi scali e canali e la Terrazza Mascagni affacciata sul mare.
Lucca, Volterra, Bolgheri, Populonia e il golfo di Baratti, San Gimignano, Pietrasanta, Torre del Lago Puccini e la Versilia sono mete ideali per escursioni giornaliere alla scoperta della varietà e della bellezza della terra Toscana .
Ancor più vicine Calci e la sua importante Certosa, la basilica romanica di San Piero a Grado, Bocca d’Arno con i suoi caratteristici retoni; il Parco Naturale di San Rossore con le scuderie vicine all’omonimo ippodromo.